Marzo 2006: Notizie Digitali in evidenza su iTunes

#

Grazie Italia
Da oggi sui vari iTunes Music Stores di tutto il mondo, con le uniche eccezioni di Australia, Giappone e Regno Unito, nella parte relativa ai podcasts, è apparsa una sezione intitolata “Grazie Italia”, probabilmente per ringraziare il nostro Paese dell’ottima organizzazione dei Giochi Olimpici Invernali 2006.
In tale sezione sono messi in evidenza 4 podcast italiani immediatamente visibili sulla prima pagina ed altri 12 visibili cliccando su “Elenco Completo”; è con grande soddisfazione che ho notato che il primo podcast messo in mostra sulla prima pagina è proprio il mio “Notizie Digitali”!
Grazie Apple, Grazie iTunes!

Informazioni su Valerio

I am passionate about technology and I am an early adopter. Currently I work as an ICT Infrastructure Manager in the automotive industry. I Joined the linux camp in 1993, early adopter of the social web: I am simply "valerio" on twitter and del.icio.us, my other email is v@ler.io and my other website is va.ler.io
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

5 commenti

  1. Complimenti!
    Complimenti!
    Noi che ti ascoltiamo sappiamo già che sei il migliore! 🙂
    Ora lo sa anche il resto del mondo.

    Congratulazione per il meritato successo.

    Carlo (Tecnica Arcana)

  2. strameritato
    Strameritato
    Partecipo con gioa alla sua meritata soddifazione, cari saluti.
    G.L. Tannamori

  3. Ampiamente meritato
    Ampiamente meritato
    Questa è la dimostrazione che se un podcast è di qualità sopravviverà anche all’avvento dei cosiddetti podcast istituzionali. Bravo Valerio

  4. CONGRATULAZIONI!!!
    CONGRATULAZIONI!!!
    Ciao valerio, sono Costantino di SulPalco.com. Complimenti per quello che considero un traguardo raggiunto, ed a questo punto il tuo speciale sulla realizzazione del tuo podcast acquista ancora più valore. Continua così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *