Radio NK


Tags (categorie): Commedia, Audioblog, Fotografia
[ Aggiungi la tua categoria (tag) ]

Radio NK stimola i punti normalmente non raggiunti dalle altre radio
Autore: Redazione del Caffè Nichilismo
Ultimo episodio: 17/10/22 22:03
Aggiornamento: 04/11/23 6:43 (Aggiorna adesso)
Estemporadio #88 – Estote Parati
Trasmesso in diretta il 17 settembre 2022.Demiurgo, Wemma e PRNKFC.
Partiti dalla "nuova" barba del Wemma, impressionante la sua somiglianza con il noto Abu Omar, per poi proseguire poi con le conflittualità dello stesso Wemma con i suoi clienti affetti dall'effetto Amazon (che salutiamo), abbiamo poi parlato del colore e delle dimensioni delle perette con la loro moltitudine di usi. Poi il Wemma è uscito a pisciare il cane e dalla strada ci ha intrattenuti con la guardia del corpo di Re Carlo d'Inghilterra (un sikh?), con le deiezioni del suo cane, con i suoi strali sulle partite IVA, sulla bazza degli statali, sulla Protezione Civile e sui suoi usi e costumi. Poi ci siamo dilungati.































Il video della puntata
















Le ultime puntate









Estemporadio #88 – Estote Parati

da admin | Ott 17, 2022 | Estemporadio





Estemporadio #87 – L’eco del Demiurgo

da admin | Lug 13, 2022 | Estemporadio





Estemporadio #86 – Progettare il carro del vincitore

da admin | Giu 28, 2022 | Estemporadio





Estemporadio #85 – Le nostre fake sono migliori di quelle uffigiali.

da admin | Mag 3, 2022 | Estemporadio





Estemporadio #84 – La geotermia è la scoperta dell’acqua calda

da admin | Apr 6, 2022 | Estemporadio





The SINK #142 – Operazione Scoiattola – L’epilogo

da admin | Gen 29, 2022 | The SINK





ALL PODCASTS
COA #172 – Son tutti Proci con le Odissee degli altri
Registrata il 14 gennaio 2018. Studio k: PRNKFC. Via Skype: Demiurgo, Mrs. Sello e dietro le quinte sporadiche apparizioni vocal-rumoristiche di Mrs. Melandri.

Sarebbe dovuta essere una trasmissione live, ma il dio dei radiofonici è dispettoso e nonostante uno spippolamento forsennato il trasmettitore faceva i capricci creando "distorsion". Eccoci quindi a ripiegare sul più classico dei podcast, con la collaborazione della fonia gratuita che semplicemente funz (quando vuole). Abbiamo parlato di varie cose ma, soprattutto, molto radiofonicamente, siamo stati assorbiti da uno di quei cazzabubboli virali il cui risultato potete vedere qui sotto. Ne abbiamo comunque evinto che gli americani hanno gusti pessimi in fatto di vestiario.
Fatelo anche voi: http://www.familyguyyourself.com
Nell'ordine: La Prof. Tazzari, il Demiurgo, Lepronte, Mrs. Sello, il Wemma,  il Prez.
COA #171 – Mr. Someone
Trasmessa il 4 ottobre 2017.
Titolo originale: Delirio asfalto.
Titolo alternativo: L'uomo delle pianure.
Studio K: PRNKFC. Via Skype: Demiurgo, Lepronte.

Detto che il Demiurgo ormai è schiavo del cellulare e non utilizza più il mitico Studio 1, pur avendolo a mano e che Lepronte, che ormai è un "signor qualcuno", si fa attendere fin oltre la sigla di chiusura, grazie agli sforzi ed allo spippolamento furioso del Prez per l'intero pomeriggio, le frequenze amighe di RNK hanno ripreso a borbottare insulsaggini varie, tra cui svizzeritudini, cantieraggi, Malaga intesa come città, malaga inteso come gelato (e gelato al gusto scarpa), venditori di sardine, problematiche di viaggio, radiocomunitarismo webmastriano, eccetera..
Poi, una volta finita la sigla e staccato il trasmettitore ecco che si palesa da par suo Lepronte, con il quale il Prez si è intrattenuto per ulteriori venti minuti, che per motivi insondabili risultano fortemente distorti, come "ai bei tempi della radio", quando intere trasmissioni erano costellate di sà-sà-prova.

Cover originale:
COA #170 – Astronosua
Trasmessa il 7 marzo 2017. Studio K: PRNKFC. Via Skype: Demiurgo, Lepronte, Wemmastro
Titolo originale: La gran Ditta.
Titoli alternativi: Quando saremo androidi potremo sloggarci una caviglia, La mimosa puzzicchia un po', Una dacia ai 160.

Abbiamo parlato del Filosofo e dei suoi rimembramenti rivagardesi, dei tweet stampati dal NYT, dell'Hacker Lab e delle sue stampanti 3D, di sistema americano, dei documentari del Prez, di DataTrade (che salutiamo) e delle sue consegne ubique, dei sistemi per il totocalcio..
Poi è arrivato il Wemma, che a causa del gulash si è tagliato i baffi, con il quale abbiamo sparlato dell'8 marzo in quanto data farlocca e tentato di rivoluzionare la fisica e l'universo conosciuto.
Ed infine abbiamo parlato di faraoni neri, di avventurosi ed avventurieri nonché di germanismo inteso come velocità legata alla puntualità ed alla conseguente velocità massima di una dacia in legno.

La cover originale
COA #169 – Trumpitudini
Trasmessa in diretta il 1 febbraio 2016.
Studio K: PRNKFC. Via Skype: Demiurgo, Dottoressa Sello, Vito Andolini.

A furia di parlare di Cina in questa puntata ci sono venuti gli occhi a mandorla; fortunatamente non sono mancati strali per l'assente Wemma, un bel momento si sà-sà-prova come nella migliore tradizione e, grazie alle attente osservazioni del Demiurgo sugli usi e costumi nipponici, ha rifatto capolino il "minuto di concretismo" che mancava da mò.
Un ringraziamento di corpo alla Dottoressa Sello ed al nostro Vito Andolini che dopo una lunga assenza dai migrofoni della radio hanno incussato da par loro.

Con l'occasione vi ricordiamo che l'adattatore adsl risolve tutto.

I commenti sono chiusi.