Elenco dei Podcast Italiani – Italian Podcast Directory

Cerca il podcast

Ordina e Filtra l'elenco dei podcast o aggiungi un nuovo podcast[ Aggiungi il tuo Podcast ]
Numero totale di podcast: 1900 di cui attivi (un episodio nell'utltimo mese): 142
Includi nell'elenco [ Tutti | Solo i Podcast attivi ]
Ordina per [ Ultimo episodio | Alfabetico | Nuovi podcast | Primi podcast ]
Tag (categoria) selezionata: Tutti
Tags (categorie) principali: Tutti (1900), Arte (202), Audioblog (94), Cinema (43), Cucina (28), Economia (118), Fantascienza (22), Fotografia (11), Giochi (22), Intrattenimento (49), Istruzione (164), Libri (71), Musica (363), Notizie (218), Politica (392), Religione (69), Salute (42), Scienze (63), Sport (87), Tecnologia (179), Televisione (12), Turismo (18)
Tags (categorie) popolari: Società (347), Radio (209), Commedia (177), TV (103), Podcast (80), Cultura (73), Letteratura (64), Hobbies (56), Podcasting (56), Interviste (44), Recitazione (39), Svizzera (38), Cristianesimo (35), Scienza (34), Cinematv (30), Ragazzi (30), IstruzioneSuperiore (28), History (27), Radicale (25), Filosofia (22)
Be My Diary
 
Tags (categorie): Società

Se trovassi per strada un diario abbandonato e fossi davvero sicuro che nessuno ti stesse guardando...cosa faresti? Lo leggeresti?

Io sono Rossella e questo é il mio diario.
Tutti i fatti raccontati sono assolutamente reali e riguardano 13 settimane consecutive.

Be My Diary é un podcast sulla vulnerabilità e la fragilità umana nelle piccole cose di ogni giorno.

Questo esperimento vuole dimostrare quanto la nostra vita cambi lentamente, tanto che sembrerebbe che ogni settimana trascorra senza particolari scossoni.
E dopo 13 settimane, senza rendertene conto, avrai stravolto la tua vita.

1 Stagione (13 episodi)
2 Stagione (2019)
Autore: Rossella Pivanti
Ultimo episodio: 01/07/19 1:15
Beat & Byte
 
Tags (categorie): Tecnologia, Notizie

Se pensate che i LAMER siano i coltelli dello Chef Tony, se pensate che i COOKIES siano biscottini ripieni di cioccolato allora e' il programma che fa per voi.
Autore: RadioLombardia
Ultimo episodio: 07/07/06 0:00
BenFatto
 
Tags (categorie): Politica, Società


Autore: Rai Radio1
Ultimo episodio: 01/01/80 0:00
Benvenuti nella giungla
 
Tags (categorie): Musica

Il programma di Radio 105 che parla di attualità, politica, economia e costume senza peli sulla lingua con Gianluigi Paragone, Mara Maionchi e Ylenia.
Autore: Radio 105
Ultimo episodio: 16/02/17 14:35
Besame Mucho
 
Tags (categorie): Istruzione

Il linguaggio ironico e surreale di una improbabile sit-com per un vero e proprio corso di lingua spagnola.

Henry (Ernesto Goyo) lasciato dalla sua ragazza fuggita in Spagna, vuole imparare la sua stessa lingua per raggiungerla.
Si affida a Ira (Ira Fronten), una spumeggiante vicina di casa sudamericana che gli impartirà brevi ma efficaci lezioni di spagnolo, dalle frasi più comuni a quelle indispensabili per districarsi in mille situazioni?
Autore: Rai Radio2
Ultimo episodio: 27/07/12 12:25
Best Video Feltrinelli
 
Tags (categorie): Arte, Società, Libri, Notizie, Politica, Filosofia

Letteratura, filosofia, psicologia, attualità, satira. Reading, interviste, incontri col pubblico. Il meglio dell'archivio video Feltrinelli.
Autore: Feltrinelli Editore
Ultimo episodio: 06/04/22 0:00
Bestiario politico
 
Tags (categorie): Notizie, Società, Filosofia

di Gianluca Briguglia

I territori della politica sono spesso oscuri e misteriosi, messi alla prova da pulsioni antisociali ambigue e ambivalenti: paura, ambizione, violenza. Ma quei territori sono gli stessi in cui si radicano e crescono anche il desiderio di libertà, l'aiuto reciproco, la messa in comune delle esperienze, la ricerca di un bene comune.
In questa serie si parlerà di politica, ma in modo diverso dal solito: verranno raccontati idee e pensieri di un passato remoto, Medioevo e Rinascimento, che ha dato corpo a paure e speranze, alternando il racconto delle idee di personaggi realmente esistiti, che con il loro pensiero e la loro azione hanno cambiato il modo di vedere la politica, a quello di figure immaginarie, nate per rappresentare incertezze ma anche soluzioni rispetto ai problemi dell'epoca.
Le idee e i "mostri" di questo "bestiario politico" appartengono certamente a un mondo lontano, ma sono ancora in grado di sussurrarci dubbi e inquietudini, aperture inaspettate e intuizioni geniali rispetto al mondo in cui viviamo oggi.
Autore: storielibere.fm
Ultimo episodio: 19/12/25 7:00
Bianca
 
Tags (categorie): Arte

VentiQuattros is a series of 24 episodes where Bianca is the unquestioned star
Autore: Alex Di Gangi
Ultimo episodio: 02/03/06 13:20
Bianco e nero
 
Tags (categorie): Politica

Bianco e Nero è una trasmissione di Radio1 condotta da Giancarlo Loquenzi che affronta di puntata in puntata il fatto del giorno e lo sottopone al fuoco incrociato di due ospiti che la pensano all'opposto. Niente sfumature, niente mezzi toni, ma opinioni forti e precise a confronto ? e anche a scontro ? sulle notizie più importanti. Interviste, servizi esterni, materiale d'archivio e gli interventi degli ascoltatori in diretta forniranno materiale di prima mano per incendiare la discussione. E alla fine nessuna incertezza: o bianco o nero.
Autore: Rai Radio1
Ultimo episodio: 01/01/80 0:00
Bibl'aria podcast
 
Tags (categorie): Tecnologia, Audioblog, Parlato


Italian audiobooks, for visual disadvantaged and all others! Audiolibri per abili e disabili. Bibl'aria podcast fa parte della campagna "Leggimi un libro!". Bibl'aria podcast is part of the italian campaign "Read-me a book!".

Autore: Gruppo Bibl'aria
Ultimo episodio: 19/05/06 16:10

I commenti sono chiusi.