Tutti convocati
Tags (categorie): Politica, Fantascienza, Zanzara
Tag (Categorie) principali: Arte AudioBlog Cinema Cucina Economia Fantascienza Fotografia Giochi Intrattenimento Istruzione Libri Musica Notizie Politica Religione Salute Scienze Sport Tecnologia Televisione Turismo
Tags (categorie) popolari: Società Radio Commedia Tv Podcast Cultura Letteratura Hobbies Podcasting Interviste Recitazione Svizzera Cristianesimo Scienza Cinematv Ragazzi Istruzionesuperiore History Radicale Poesia
Con Carlo Genta e Pierluigi Pardo, lo sport appassiona e diverte. Le voci e i suoni del calcio. Una lettura ironica e coinvolgente degli avvenimenti dell'attualità sportiva, senza fanatismi e senza tecnicismi. Commenti, interviste e soprattutto il dibattito con gli ascoltatori, che sono Tutti convocati. È come andare al bar sport: fra una risata, un commento, lo sport con Genta e Pardo è per tutti.
E alla domenica, dopo le partite Tutti Convocati Weekend, condotto da Giovanni Capuano, con la partecipazione dell'immancabile Pierluigi Pardo per commentare insieme agli ascoltatori un rigore mancato, un gol rubato e un risultato con il cuore di chi la passione la vive, la racconta e ci gioca. Con imitazioni, tic, smorfie, scherzi da spogliatoio e ironia irriverente. L'unico programma in diretta sul calcio a partite appena finite, in cui da casa o dallo stadio gli ascoltatori possono dire la loro perché sono sempre convocati.
Autore: Radio 24
Ultimo episodio: 03/02/26 16:00
Aggiornamento: 04/02/26 13:10 (Aggiorna adesso)
Giovanni Capuano oggi convoca l'immancabile Leo Turrini, per iniziare anche la nostra corsa verso la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026. Special guest il pluripremiato Kristian Ghedina, che per Eurosport commenterà i Giochi Invernali.
Infortuni, tv e troppe partite: torna la polemica, questa volta lanciata da mister Conte. Torna a trovarci Nando Orsi.
Stasera il Milan a Bologna per evitare la fuga dell'Inter. Convocato Carlos Passerini del CorSera.
Il weekend di campionato non ha regalato risultati sorprendenti: l'Inter mantiene il passo spedito in vetta, la Juve fa a fette il Parma e risponde alla vittoria del Napoli di sabato in chiave Champions. Conte parla di calendari troppo pieni di partite mentre Chivu dice che è il bello del calcio svegliarsi e non sapere dove ci si trovi. Ne parliamo con Sandro Sabatini, Sportmediaset.
Alle 20 di oggi si chiude la sessione invernale di calciomercato senza grandi botti attesi: Milan e Juve sembrano ancora alla ricerca di una punta da prendere last minute, ci riusciranno? Lo chiediamo a Luca Marchetti, SkySport.
Infine è iniziato il conto alla rovescia anche per Radio 24 verso le Olimpiadi di Milano Cortina che seguiremo con i nostri inviati e racconteremo live a partire dalla cerimonia di apertura di venerdì sera allo Stadio Meazza in San Siro. Con noi ci sono Dario Ricci, Maria Luisa Pezzali e Cristina Carpinelli della redazione di GR24.
Iniziamo la puntata insieme a Xavier Jacobelli per fare il punto su quanto già accaduto in questo 23esimo turno della Serie A, in particolare nella gara appena terminata tra Como e Atalanta.
Con Max Gallo parliamo poi del Napoli: i partenopei ieri pomeriggio hanno battuto la Fiorentina, ma hanno anche perso Di Lorenzo per infortunio. Si aggrava la situazione per un furioso Antonio Conte.
Tra pochi minuti intanto toccherà all'Inter, impegnata nella trasferta di Cremona. Sentiamo Francesco Colonnese per capire cosa aspettarci da questa sfida.
Con Guido Vaciago invece parliamo di Juventus: i Bianconeri alle 20,45 faranno visita al Parma con l'obiettivo di reagire dopo la scialbo 0-0 arrivato in settimana con il Monaco.
Spazio anche alle ultime ore di calciomercato. Luca Marchetti di Sky ci aggiorna sulle trattative che potrebbero andare in porto entro le 20 di domani.
Voliamo poi in Australia con Stefano Pescosolido per celebrare il nuovo re degli Australian Open: Carlos Alcaraz.
In coda spazio anche allo sci. Franco Vanni ci racconta cosa è successo nella discesa maschile di Crans-Montana e l'ottimo secondo posto di Dominik Paris.
Con Filippo Maria Ricci, corrispondente italiano in Spagna e Julio Ocapo, corrispondente spagnolo in Italia, commentiamo i sorteggi dei playoff di Champions ed Europa League che vedranno opporsi Inter-Bodo Glimt, Juventus-Galatasaray e Atalanta-Borussia Dortmund. Chi ai playoff non ci andrà è la Roma che con l'ottavo posto garantito dall'1-1 col Panathinaikos di ieri sera dà l'appuntamento all'Europa direttamente al mese di marzo. Ne parliamo con Andrea Di Caro, Capo della Cronaca di Roma del Corriere della Sera. Spazio anche alla grande mattinata di tennis che ha visto la qualificazione di Alcaraz contro Zverev e la vittoria di Djokovic contro Sinner. Convocato Alessandro Nizegorodcew, direttore di Spazio Tennis.
Nel royal rumble dove è successo di tutto, compreso Mourinho che vince e si qualifica all'ultimo col gol del portiere, l'unica delle italiane a restare fuori dalla Champions League è il Napoli di Conte che si ritrova a fare i conti con l'ennesima debacle europea della sua carriera. Juve, Inter e Atalanta attendono i sorteggi di domani. Commentiamo tutto con Paolo Condò e col giornalista napoletano Raffaele Auriemma.
Il team Cetilar e quello di Endurance Race si preparano alla seconda tappa dell'Asian Le Mans Series. Ci eravamo lasciati con la doppia vittoria della 47 a Sepang, come finiranno le due corse di questo weekend? In collegamento da Dubai il nostro inviato Gionata Ferroni e la guida Roberto Lacorte.
Grande delusione per Musetti che dopo due set dominati contro Djokovic è costretto ad abbandonare il match per un dolore alla gamba. Dunque, niente derby italiano con Sinner che invece è passato contro Shelton e si prepara all'ennesima grande sfida con Nole. Il racconto della giornata con Matteo Zorzoli, inviato di Eurosport agli Australian Open. Dopo, ci concentriamo con la grande serata di calcio che ci apprestiamo a vivere con la classifica di Champions League che si definirà nel giro di due ore per tutti i club. Ne parliamo con Fabrizio Biasin e anche con Franco Ordine e Carlo Pellegatti.
In attesa della seratona di Champions di domani, è venuto a trovarci in studio il Prof. Pier Augusto Stagi per dare i voti alla stagione degli allenatori insieme a Giulio Cardone, mercatologo di Repubblica e insider di casa Lazio dove Sarri e Lotito non passano dei giorni proprio sereni.
Hanno lasciato Turrini fuori dai test di F1 a Barcellona! Porte chiuse e il Maestro torna dalla Rambla alla Pero-Cormano per ascoltare gufate e storie canguri...
Domenica di big match tra Juve-Napoli e Roma-Milan. Andiamo in ordine cronologico iniziando dalla partita vinta da Spalletti, insieme a Massimiliano Gallo, direttore de Il Napolista e a Giuseppe Alberto Falci tifoso juventino e giornalista del Corriere della Sera. Passiamo all'altro big match di giornata finito in pareggio tra Roma e Milan. Ci colleghiamo con Angelo Mangiante di Sky Sport da Trigoria con importanti novità dall'infermeria. Chiudiamo con Alessandro Nizegorodcew agli Australian Open: Sinner vince il derby italiano con Darderi e Musetti si becca un bel Djokovic ai quarti di finale mercoledì.
Una domenica ricca di partite importanti nel ventiduesimo turno della Serie A. Noi facciamo il punto con Xavier Jacobelli e con Massimo Caputi, con uno sguardo rivolto in particolare a Bergamo, dove è da poco terminata la sfida tra Atalanta e Parma, e a Roma (sponda Lazio), dove tiene banco la questione mercato.
Spazio poi al primo big match di giornata: alle 18 allo Stadium si affrontano Juventus e Napoli. Due squadre che stanno affrontando momenti molto diversi: lanciatissimi i Bianconeri, in affanno gli uomini di Conte. Sentiamo cosa ne pensano Guido Vaciago ed Enrico Fedele. E poi andiamo dal nostro Dario Ricci, collegato da Torino per raccontarci l'andamento del primo tempo.
Da un big match all'altro. Ci spostiamo all'Olimpico dove stasera è in programma un suggestivo Roma-Milan, sfida chiave per il piazzamento Champions (con vista sul primo posto). Ne parliamo con Iacopo Savelli e con Carlo Pellegatti.
Con Vincenzo Martucci voliamo invece in Australia per parlare di tennis. Sinner, Musetti e Darderi sono approdati agli ottavi di finale degli Australian Open. Domani derby italiano.
In coda la coppa del mondo di sci. Con Giovanni Bruno celebriamo la vittoria di Giovanni Franzoni nella discesa libera a Kitz.
Nella serata di Europa League la Roma si qualifica sicuramente ai playoff e resta in corsa per entrare tra le prime otto, più difficile la situazione del Bologna che incappa in un altro pareggio. Tutto questo, mentre ci prepariamo a vivere un weekend di big match, con gli occhi puntati sulla sfida tra Conte col Napoli ai minimi termini e Spalletti protagonista della bella serata di Champions contro il Benfica. Il Napoli potrà però contare su un rinforzo in arrivo per l'attacco: sembra fatta per l'arrivo di Giovane dal Verona. Di tutto questo parliamo con Alessandro Alciato, inviato di Amazon Prime Video per la Champions e con Luca Marchetti del team Sky Calciomercato.
Ci colleghiamo con Leo Turrini per una volta non in dalla Pero-Cormano, ma da Fiorano dove hanno girato per la prima volta le nuove Ferrari SF-26.
Chiudiamo con Federica Cocchi della Gazzetta che ci aggiorna sulla situazione caldo di Melbourne agli Australian Open.
E alla fine Spalletti è l'unico degli italiani che vince in queste due serate di Champions, alla fine si qualifica sicuro ai playoff e alla fine si mangia pure Mourinho sia sul campo che ai microfoni. Oltre al 2-0 di Juve-Benfica, ieri sera è andato in onda un vero e proprio Spalletti show che ci racconta il nostro inviato a Torino Dario Ricci e che commentiamo con quell'altro guascone toscano di Sandro Sabatini di Sport Mediaset. Dopo ci colleghiamo con Matteo Zorzoli che sta seguendo gli Australian Open a Melbourne per Eurosport e poi con Giorgio Sernagiotto di Cetilar Racing impegnato col team Cetilar Racing nelle prove per la prossima tappa dell'Asian Le Mans Series e, con Gionata Ferroni, anche il team di Endurance Race si prepara alle dieci ore di telecronaca del weekend 31 gennaio-1° febbraio (esclusiva Il Sole 24 Ore TV).
Strada in salita verso qualificazione diretta e playoff per Inter e Napoli dopo la sconfitta dei nerazzurri con l'Arsenal e il pari di Copenaghen. Ne parliamo con Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport e con Marco Bellinazzo de Il Sole 24 Ore che ci aggiorna sulle novità del caso sblocco mercato del Napoli.
Oggi facciamo parlare Carlo Pellegatti non solo di calcio, ma anche di basket con la complicità di Davide Chinellato della Gazzetta dello Sport in collegamento da Londra.
Como in forma europea col gioiello Nico Paz e le prime partite di Champions League del 2026... e poi c'è Filippo Maria Ricci che è rientrato da Rabat e ci deve ancora raccontare il delirio della finale di Coppa d'Africa vinta dal Senegal. Con Leo Turrini dalla Pero-Cormano, facciamo una carrambata a Mamma Ninna Quario dopo il miracoloso 6° posto della nostra Federica Brignone nel gigante di Kornplatz.
I nuovi acquisti in attacco di Roma e Milan funzionano: Malen e Fullkrug entrambi a segno in Torino-Roma e Milan-Lecce. Ne parliamo con bomber Simone Tiribocchi, oggi opinionista a Sport Mediaset. Nel giorno in cui riabbracciamo idealmente il ritorno in gara di Federica Brignone, convochiamo Maria Laura Iascone, Direttrice delle Cerimonie di Milano-Cortina che approfitta per fare chiarezza sulle polemiche degli ultimi giorni create attorno alle nomine dei tedofori. Chiudiamo con Dario Baldi, spettatore ieri della vittoria della Fiorentina a Bologna, nel ricordo del Presidente Rocco Commisso.
Iniziamo la puntata con mister Stefano Colantuono per analizzare quanto accaduto in una ricchissima giornata di Serie A: l'Inter espugna Udine, il Napoli batte a domicilio il Sassuolo, la Juventus cade a Cagliari.
Con Roberto De Ponti andiamo a capire il clima in casa Fiorentina. I Viola, vittoriosi oggi pomeriggio in una sfida delicatissima a Bologna, piangono la scomparsa del presidente Rocco Commisso.
Torniamo alla serata di ieri: una Juve sprecona colleziona occasioni da gol, ma alla fine viene battuta dalla rete di Mazzitelli. Sentiamo cosa ne pensa Max Nerozzi.
Come detto è arrivata invece una vittoria per il Napoli di Conte, seppur al termine di una prestazione non esaltante. Ne parliamo con Max Gallo.
Stasera poi tocca al Milan, atteso dalla gara casalinga contro il Lecce. Capiamo da Mario Ielpo cosa dobbiamo aspettarci da questa sfida.
A seguire andiamo in Marocco, dove alle 20 è in programma la finale di Coppa d'Africa tra i padroni di casa e il Senegal.
In chiusura voliamo in Australia per il tennis. Australian Open amaro per Cobolli, bene la Paolini. Ne parliamo con Vincenzo Martucci.
Nel recupero della 16ª giornata, il Milan fa tre gol al Como delle meraviglie di Fabregas e si porta a -3 dall'Inter. I comaschi creano, ma Maignan e Rabiot trascinano i rossoneri alla vittoria. Ne parliamo con Nando Orsi, ex portiere e talent di Sky Sport.
Sinner si prepara a difendere il titolo agli Australian Open battendo Auger-Aliassime nel match d'esibizione. Intercettiamo Gaia Piccardi del Corriere della Sera per una convocazione tennistica prima che parta per l'Australia.
Sconfitta in Eurolega per l'Olimpia Milano che perde in casa con la Stella Rossa, bene invece la Virtus Bologna che supera la trasferta di Dubai. Il commento è di Werther Pedrazzi, storica firma del basket italiano.
Con la vittoria nel recupero della 16ª giornata, l'Inter supera il Lecce e chiude il girone d'andata davanti a tutti. Il Napoli stecca con il Parma e scivola a -6 dai nerazzurri: ne parliamo con Fabrizio Biasin e Franco Ordine.
Si accende la polemica tedofori Milano-Cortina 2026, con Giovanni Malagò che rassicura sul coinvolgimento di tutti gli ori olimpici. Con noi Giovanni Bruno.
Come ogni giovedì torna Endurance Race con Gionata Ferroni e Roberto Lacorte.
Il Torino batte 3-2 la Roma ed elimina i giallorossi dalla Coppa Italia. Gasperini, però, si dice soddisfatto dello spirito della sua squadra, aspettando i rinforzi di mercato Malen e Robinio Vaz: ne parliamo con Giancarlo Dotto, giornalista e scrittore, e Niccolò Ceccarini, direttore di TuttoMercatoWeb.
Allegri, tedoforo di Milano-Cortina 2026, prepara il recupero contro il Como senza Pavlovic e Flukrug. Come ogni mercoledì in studio Carlo Pellegatti e direttamente da Pressing Monica Bertini, giornalista di Sportmediaset.
La manita sulla Cremonese la firma il maghetto McKennie, ma su questa Juventus trasformata c'è sicuramente il tocco magico dello stregone Spalletti. Inter e Napoli sembrano ancora di un'altra pasta, anche a dire di Lucio, ma per la Champions Madama c'è. A proposito di rivoluzioni in panchina, è saltata quella Real: via Xabi Alonso, subentra il gioiello di famiglia Arbeloa. Tutto materiale per i nostri convocati: lo juventino Corrierista Giuseppe Alberto Falci, il madridista prestato alla Coppa d'Africa Filippo Maria Ricci e l'interista perennemente in coda Leo Turrini.
Due volte sotto a San Siro e due volte Super McTominay riprende l'Inter e tiene viva una partita bellissima, resa ancora più incandescente dai nervi saltati a Conte che abbandona il campo inveendo contro il quarto uomo dopo l'assegnazione del rigore del 2-1 per l'Inter. Alla fine è finita 2-2, con un Napoli che non vuole saperne di arrendersi alla fatica delle assenze e di lasciare ai nerazzurri la strada sgombra per lo scudetto. Chi sembra un po' defilarsi su questa strada è il Milan, al secondo pareggio consecutivo a Firenze contro la malconcia Viola. Di tutto questo parliamo con l'ex Napoli Massimo Mauro, con Federica Zille bordocampista a San Siro per DAZN e con Andrea Ramazzotti, inviato al Franchi per la Gazzetta dello Sport.
Iniziamo la puntata insieme a Franco Ordine e a Xavier Jacobelli analizzando la prima giornata di ritorno della Serie A e in particolare la sfida tra Fiorentina e Milan, terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-1.
Con Massimo Caputi invece ci concentriamo sulle due romane: da un lato la Roma che batte il Sassuolo, dall'altro la Lazio impegnata a Verona. Sia Gasperini che Sarri attendono rinforzi da questo mercato di gennaio.
Voliamo poi in Arabia Saudita dove stasera è in programma la finale di Supercoppa di Spagna tra Real Madrid e Barcellona. Ne parliamo con Emanuele Corazzi, direttore di Cronache di Spogliatoio (che trasmetterà la partita).
Torniamo in Italia e precisamente a San Siro. Alle 20,45 va infatti in scena un attesissimo Inter-Napoli, possibile crocevia sulla strada che porta allo Scudetto. Sentiamo cosa ne pensano Gianfelice Facchetti e Umberto Chiariello.
Spazio anche al basket. Con Roberto De Ponti facciamo il punto sul caso Trapani Shark.
In coda, il tennis. Manca sempre meno all'inizio dell'Australian Open. Intanto Musetti perde con Bublik la finale di Hong Kong, ma entra in top 5. Ne parliamo con Diego Nargiso.
Se l'è vista brutta il Milan nella fredda notte di San Siro: dopo aver acchiappato l'1-1 col Genoa, rischia di perdere all'ultimo minuto con un rigore che Stanciu decide di spedire sopra la traversa. Allegri tira un sospiro di sollievo, ma vede l'Inter allontanarsi. Intanto, arrivano rinforzi dal mercato per Gasperini: Raspadori in arrivo e si avvicina anche Zirkzee. Di tutto questo parliamo con Tancredi Palmeri di Sportitalia, Jacopo Aliprandi del Corriere dello Sport e col cuore rossonero Paolo Bertolucci.
Entra nella fase finale la Coppa d'Africa. Oggi le prime due sfide dei quarti di finale, Mali-Senegal e Camerun-Marocco con uno scatenato Brahim Diaz. Sentiamo cosa si aspetta da queste partite Malu Mpasinkatu, ex ds di Catanzaro e Rieti e opinionista televisivo.
Nella fredda nebbia di Parma l'Inter si conferma tranquilla davanti al Napoli con un 2-0, mentre la squadra di Conte inciampa in un pareggio contro il Verona e si arrabbia per i due gol annullati dal Var. Stessa arrabbiatura per l'arbitraggio in casa Lazio dove, però Sarri è arrabbiato anche per il mercato che, invece di farglieli entrare, continua a portargli via pedine fondamentali come Castellanos e Guendouzi. Intanto, dall'altra parte del Tevere Gasperini ha incontrato Friedkin. Chiacchieriamo tra campo e mercato con Marco Cattaneo (Cronache di Spogliatoio), Luca Marchetti (Sky Sport) e Antonio Giordano (Gazzetta dello Sport).
Mentre i piloti della Ferrari F1 devono ancora riprendersi dall'ennesima stagione buia, i piloti Ferrari di Endurance hanno trascorso un Natale sereno, come testimonia anche la foto della tavolata di Capodanno di Giovinazzi-Fuoco-Pier Guidi con l'amichetto Sinner. Chiediamo dettagli sulla serata all'insider Roberto Lacorte di Cetilar Racing, sempre in compagnia di Gionata Ferroni che si prepara ad un'altra stagione di studio motoristico.
David si riprende la fiducia e la Juventus con un assist e il gol che segna il 3-0 sul Sassuolo. Partiamo da qui con Massimiliano Nerozzi, inviato del Corriere della Sera. Da Reggio Emilia a Lecce, con la Roma che vince con due gol dei suoi attaccanti Ferguson e Dovbyk. La notizia però è il silenzio di Gasperini a fine partita. Cerchiamo di capirne le ragioni con Filippo Biafora, giornalista de Il Tempo.
Direttamente dalla sala stampa di Milanello, arriva il nostro Carletto Pellegatti e, in collegamento video, Monica Colombo del Corriere che ci illuminerà sul calciomercato di Milan e non solo.
Il 6 gennaio è una data di certezze: è l'Epifania, le feste son finite, c'è la Lotteria Italia, ma anche la Serie A in campo e Tutti convocati in diretta con Mister Genta, Pier Pardo e i loro ospiti che oggi sono: Sandro Sabatini da Mediaset, i due Gazzettari Davide Chinellato e Filippo Maria Ricci e, come ogni martedì, Leo Turrini dalla Pero-Cormano.
Dopo le vittorie del Milan venerdì e del Napoli ieri a pranzo con la Lazio, l'Inter riponde con un 3-1 sul Bologna bestia nera degli ultimi anni. Tabù sfatato e primo posto in classifica. Si risveglia la Fiorentina che ritrova il gol vittoria con Kean, l'uomo più atteso. Ne parliamo con Stefano Sorrentino, ex portiere e opionista Rai Sport e con Roberto De Ponti, direttore del Corriere Fiorentino.
Chiudiamo questa puntata facendo gli auguri in anticipo a Coach Dan Peterson per i 90 anni che compirà venerdì 9 gennaio, giorno in cui uscirà anche il suo docufilm "Per sempre Numero 1".
Iniziamo l'anno insieme a mister Stefano Colantuono per fare il punto sul diciottesimo turno di Serie A. Vincono Milan, Atalanta e Napoli, frena la Juve, cade la Roma. E stasera tocca all'Inter.
Entriamo nel dettaglio. Con Max Gallo discutiamo della bella vittoria del Napoli (0-2) in casa della Lazio. La squadra di Conte resta dunque attaccata al primo posto.
A seguire Guido Vaciago analizza la serata difficile della Juventus. I Bianconeri dominano in lungo e in largo ma non riescono ad andare oltre l'1-1 contro il Lecce allo Stadium.
Con Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, parliamo invece di calciomercato: tra i casi del momento il possibile passaggio di Cancelo all'Inter e la ricerca di un difensore da parte del Milan.
Spazio poi proprio all'Inter. I Nerazzurri alle 20:45 riceveranno la visita del Bologna di Italiano. Agli uomini di Chivu serve una vittoria per tornare in vetta alla classifica.
La Roma di Gasp frena di nuovo in trasferta e cade a Bergamo contro un'Atalanta rigenerata. Tiene banco però la direzione di gara dell'arbitro Fabbri e la condotta del Var. Sentiamo l'opinione di Angelo Bonfrisco.
Benedetto Ferrara ci porta a Firenze. Pochi minuti fa infatti la Fiorentina ha battuto la Cremonese al Franchi. I Viola centrano il secondo successo in questo campionato e risalgono a -3 dalla zona salvezza.
Infine il basket. Con Guido Bagatta parliamo del caso Trapani Shark e della sfida che si sarebbe dovuta giocare stasera tra siciliani e Virtus Bologna.
Manca un mese all'inizio delle Olimpiadi di Milano-Cortina e, questo speciale, Carlo Genta e Giovanni Capuano vi raccontano come ci stiamo preparando ai Giochi Invernali. Lo facciamo con la squadra di inviati di Radio 24, Dario Ricci, Maria Luisa Pezzali e Cristina Carpinelli e con il nostro talent Simone Barlaam, conduttore del podcast "La Quarta Medaglia". Vi facciamo riascoltare anche le tappe di avvicinamento all'Olimpiade di Tutti convocati, con alcuni grandi ex atleti della neve che ci hanno fatto compagnia con le loro storie.
Chiudiamo il 2025 delle convocazioni con il procuratore Andrea D'Amico e il consueto appuntamento del mercoledì con Carlo Pellegatti e ospite Federica Cocchi della Gazzetta dello Sport. Temi: campionato, il calciomercato che si aprirà il 2 gennaio e un bilancio della stagione tennistica appena trascorsa.
Ritorno amaro all'Olimpico per De Rossi che riceve tanto amore dai suoi ex tifosi e giocatori e anche tre gol dalla sua ex squadra. Ne parliamo con Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport. Quarantun anni anni e non sentirli: con Davide Chinellato facciamo tanti auguri di Buon Compleanno a King LeBron James. Nel frattempo, a Dubai, Kyrgios vince la Battaglia dei Sessi e CR7 promette di arrivare ai 1000 gol. Chissà se anche Turrini nel 2026 accetterà un'offerta milionaria dagli arabi o resterà in coda sulla Pero-Cormano.













