Tutti convocati


Tags (categorie): Politica, Fantascienza, Zanzara
[ Aggiungi la tua categoria (tag) ]

Con Carlo Genta e Pierluigi Pardo, lo sport appassiona e diverte. Le voci e i suoni del calcio. Una lettura ironica e coinvolgente degli avvenimenti dell'attualità sportiva, senza fanatismi e senza tecnicismi. Commenti, interviste e soprattutto il dibattito con gli ascoltatori, che sono Tutti convocati. È come andare al bar sport: fra una risata, un commento, lo sport con Genta e Pardo è per tutti.

E alla domenica, dopo le partite Tutti Convocati Weekend, condotto da Giovanni Capuano, con la partecipazione dell'immancabile Pierluigi Pardo per commentare insieme agli ascoltatori un rigore mancato, un gol rubato e un risultato con il cuore di chi la passione la vive, la racconta e ci gioca. Con imitazioni, tic, smorfie, scherzi da spogliatoio e ironia irriverente. L'unico programma in diretta sul calcio a partite appena finite, in cui da casa o dallo stadio gli ascoltatori possono dire la loro perché sono sempre convocati.  


Autore: Radio 24
Ultimo episodio: 18/11/25 16:00
Aggiornamento: 19/11/25 3:10 (Aggiorna adesso)
TeleSinner

Sinner-Alcaraz è stata la partita di tennis più vista della storia della tv con 7 milioni di telespettatori. Sebbene la successiva partita della Nazionale di calcio ne abbia totalizzati 7,5 milioni, la finale di Torino ha superato Italia-Norvegia come stare. Un piccolo segno di come il pubblico dei sinneristi stia avendo la meglio su quello dei calciofili? E che succederebbe nel pubblico televisivo di sportivi se i nostri eroi bucassero anche il Mondiale 2026? Ne parliamo con Antonio Dipollina, giornalista e critico televisivo di Repubblica. Insieme a Leo Turrini collegato dalla Pero-Cormano continuiamo il nostro viaggio verso le Olimpiadi di Milano Cortina: oggi il nostro tedoforo speciale è Ninna Quario, sciatrice della Valanga Rosa e mamma della nostra stella Federica Brignone.

Sinner sì. Italia no.

Serata azzurra in chiaroscuro: cielo chiaro su Torino dove Sinner conquista le ATP Finals, cielo scuro su Milano dove la Nazionale di calcio prende altri quattro gol dalla Norvegia dopo l'illusione del primo tempo. Dopo questa serata, i playoff di marzio preoccupano un filino di più... di tutto questo parliamo con Marco Imarisio inviato del Corriere alle Finals, Filippo Maria Ricci da Madrid e l'ex portiere e talent Rai Sport Stefano Sorrentino. Facciamo anche un salto a Napoli da Francesco Modugno, inviato di Sky Sport a Castel Volturno, per sapere se (e con quale faccia) Antonio Conte è tornato al lavoro, dopo una settimana di pausa.

Di nuovo Sinner contro Alcaraz

Iniziamo la puntata analizzando la supersfida tra Sinner e Alcaraz che inizierà tra poco più di un'ora. I due, a Torino, si contendono il titolo delle ATP Finals in questa ennesima finale che li vede uno contro l'altro. Noi ne parliamo con Vincenzo Martucci e con Stefano Pescosolido.

Apriamo poi il capitolo Nazionale. All'Italia servirebbe una vittoria con nove gol di scarto contro la Norvegia di Haaland per qualificarsi direttamente ai prossimi Mondiali. Sembrano dunque inevitabili, per la terza volta consecutiva, i play off. Sentiamo cosa ne pensa Franco Ordine.

Con Antonio Giordano facciamo invece un salto in casa Napoli per capire come è stata la settimana dei partenopei e, in particolare, quella di Antonio Conte.

Torniamo alla Nazionale per sentire le ultimissime da San Siro pre Italia-Norvegia da Alberto Polverosi. Poi, con Andrea Anastasi, facciamo un'analisi sulla gestione dei gruppi e su quello che servirà a mister Gattuso per non sbagliare l'appuntamento con gli spareggi di marzo.

Con Filippo Maria Ricci invece diamo uno sguardo al quadro delle altre nazionali nelle qualificazioni ai Mondiali.

In coda, Carlo Pernat ci racconta l'ultima gara del mondiale di MotoGP, corsa nel pomeriggio a Valencia e vinta da Marco Bezzecchi.

Ringhio amaro

Più complicata del previsto, ma alla fine l'Italia vince 2-0 in Moldavia. Gattuso lo aveva detto che non sarebbe stata una scampagnata, con la stessa franchezza con cui, a fine partita si dice amareggiato per i cori di dileggio verso la sua Italia, "una vergogna" secondo lui. Nel frattempo a Torino, Musetti stava arrendendosi alle fatiche fisiche di un'ultima parte pesante di stagione e alla superiorità di Alcaraz che, comunque vada, chiuderà la stagione da numero 1. Di tutto questo parliamo con Tancredi Palmeri di Sportitalia, con Marco Nosotti di Sky e con l'ex tennista e coach Stefano Pescosolido.

Antonio si prende una pausa

Andiamo a Torino prima per le ATP Finals, con Sinner che conquista la semifinale battendo Zverev e poi per una visita a casa Conte che si è preso una settimana di riposo nella sua residenza sotto la Mole per superare gli ultimi giorni di stress. Ne parliamo con Stefano Meloccaro di Sky Sport e con Antonio Giordano della Gazzetta dello Sport.

C'era una volta il Cavallo del West, oggi c'è il Cavallino del WEC, quello della Ferrari alla quale basta il quarto posto della 499P n°51 di Alessandro Pier Guidi, James Calado e Antonio Giovinazzi per conquistare il mondiale piloti, oltre a quello costruttori della classe Hypercar. Insieme a Roberto Lacorte di Cetilar Racing e a Gionata Ferroni, abbiamo convocato uno dei protagonisti del trionfo Rosso del Bahrain, Alessandro Pier Guidi.

Musetti show

Convocato Ivan Zazzaroni che si prepara a giudicare il nostro Pierluigi Pardo ballerino per una notte sabato prossimo a "Ballando con le stelle", intanto però parliamo anche un po' del suo Bologna delle meraviglie e del piano di Comolli per la sua nuova Juventus. Che partita ci ha regalato ieri Musetti? Ne parliamo con Alessandro Nizegorodcew, direttore di Spazio Tennis in collegamento dalle ATP Finals di Torino.

Carlo Pellegatti è tornato dall'Australia insieme al suo cavallo, ma non ha ritrovato un gran Milan contro il Parma... ne parliamo con lui e con Daniele Dallera del Corriere della Sera.

Parola di Presidente

Partiamo subito da Torino con Massimo Calandri, inviato di Repubblica alle ATP Finals che ieri hanno visto il debutto felice di Sinner e quello meno felice di Musetti. In questa puntata parliamo anche di dichiarazioni importanti di Presidenti: da quelle di De Laurentiis che smentisce qualsiasi voce di dimissioni di Conte, a quelle pesanti di John Elkann rivolte ai piloti Ferrari che dovrebbero "parlare meno e pensare a guidare". Ne parliamo con Pierpaolo Marino e Leo Turrini. Iniziamo il countdown verso le Olimpiadi di Milano-Cortina 2026 insieme a un grande ospite come Kristian Ghedina: a che punto siamo con la preparazione dei Giochi?

Chivu e Gasp in vetta

Nonostante l'ennesimo infortunio che ha colpito la Roma (Dovbyk out 4-6 settimane), la squadra di Gasp è in testa alla classifica insieme all'Inter che ieri ha battuto la Lazio a San Siro. Domenica amara per Conte che perde a Bologna e lunedì ancora più amaro per Juric che ha le ore contate a Bergamo dopo la batosta subita in casa col Sassuolo. A Torino, intanto, oggi il debutto di Musetti e Sinner alle ATP Finals. Ne parliamo con Franco Ordine in studio e con due guest star del tennis di Sky: Paolo Bertolucci e Flavia Pennetta.

Cade il Napoli, Inter e Roma per la vetta

Nelle prime sfide di questa undicesima giornata di campionato non sono certamente mancate le sorprese, con le frenate di Juventus e Milan e la caduta del Napoli. Noi facciamo il punto sulla Serie A con Giuseppe Pastore.

Più nel dettaglio, Max Gallo ci porta a Bologna per analizzare la partita degli uomini di Conte, sconfitti nettamente per 2-0.

Apriamo poi la pagina motori. Carlo Pernat ci racconta la vittoria di Bezzecchi in MotoGP nella gara corsa in Portogallo, mentre Umberto Zapelloni ci dice cosa aspettarci dal Gran Premio di Formula 1 che partirà tra pochi minuti in Brasile. Dando anche uno sguardo alla vittoria della Ferrari nell'Endurance.

Torniamo al calcio e alle due deluse del sabato di Serie A: con Mario Ielpo parliamo del pari del Milan a Parma, con Guido Vaciago ci occupiamo dello 0-0 tra Juve e Toro nel derby della Mole.

Con Paolo Tomaselli invece andiamo a San Siro per vivere il pre-partita di un interessante Inter-Lazio in programma alle 20,45. 

In chiusura, celebriamo insieme a Giacomo Bagnasco l'impresa dell'Italrugby, capace di battere l'Australia per 26-19 nel test match giocato ieri a Udine.

Non scappa nessuno

La Fiorentina perde anche col Mainz e spera di tirarsi sù col nuovo allenatore Vanoli. Il Bologna fatica in dieci nello 0-0 casalingo col Brann, mentre la Roma vince e convince contro i Rangers. Il riassunto del giovedì sera di Coppe mentre ci affacciano al weekend del derby di Torino, Inter-Lazio e Bologna-Napoli. Di tutto questo parliamo con l'ex Juve e Bologna Giancarlo Marocchi e con Fabrizio Biasin di Libero. 

L'antipatica Dea

Il Kairat Almaty impensierisce l'Inter più del previsto a San Siro, ma alla fine risolve Carlos Augusto. A Marsiglia, invece, è Samardzic a firmare la rete della vittoria. Ne parliamo con l'ex bomber dell'Atalanta Simone Tiribocchi.

Torna la grande boxe all'Allianz Cloud di Milano con l'undicesima edizione di TAF - The Art of Fighting: coach Enzo Gigliotti ci racconta il programma dei match che ci aspetta. Mentre con Gionata Ferroni e Roberto Lacorte di Cetilar Racing salutiamo Andrea de Adamich che ci ha lasciato ieri, ci avviciniamo al weekend decisivo per il FIA World Endurance Championship: chi la spunterà tra Ferrari, Porsche e Cadillac?

Pochi gol, pochi punti

Pareggiano Juve e Napoli contro Sporting Lisbona e Eintracht Francoforte, rispettivamente 1-1 e 0-0. Ora, però, servono punti per sperare nei playoff...ne parliamo con Sandro Sabatini, giornalista e opinionista di Sport Mediaset. Il Napoli non riesce a far gol, Vlahovic sbatte contro i miracoli del portiere, nei giorni scorsi rigori sbagliati e Lautaro che se non segna perde il sorriso: che succede agli attaccanti? Lo chiediamo insieme a Carlo Pellegatti all'ex bomber Fabio Bazzani.

La classifica chiama!

Torna la Champions League con Napoli e Juventus a caccia di punti con Eintracht Francoforte e Sporting Lisbona per migliorare la loro posizione nel classificone della nuova Champions. Intanto, è ufficiale l'esonero di Pioli dalla Fiorentina. Ne parliamo con Filippo Maria Ricci della Gazzetta dello Sport.

Leclerc si sposa e Leo Turrini è in coda per andare a comprare un vestito da testimone, mentre aspetta le emozioni di Inter-Kairat di domani sera. Sarà sicuramente trepidante anche il suo compagno di interismo Michele Brambilla, direttore del Secolo XIX.

A caccia del Napoli

Nel giorno della scomparsa di Galeone, tra i suoi due allievi Allegri e Gasperini vince Max, mentre l'altro perde non solo la partita, ma anche Dybala per l'ennesima volta. La via del gol sembra molto difficile da trovare per la Roma e anche per l'ex squadra del Gasp che ha perso sabato con l'Udinese. La situazione peggiore è quella della Fiorentina che, dopo la sconfitta col Lecce, va in ritiro e rischia di ritrovarsi senza allenatore da un momento all'altro. Di tutto questo parliamo con l'ex rossonero Filippo Galli, con il tifoso Viola Dario Baldi e con l'atalantino Cristiano Gatti.

Disastro Viola, l'Inter vince nel finale

Iniziamo la giornata facendo il punto su una scoppiettante decima giornata di Serie A con mister Andrea Mandorlini. Con un pensiero per Giovanni Galeone.

Entriamo poi più nel dettaglio. Benedetto Ferrara ci racconta il momento difficile della Fiorentina, sconfitta oggi in casa dal Lecce e relegata (per ora) al penultimo posto in classifica. Sempre più in bilico la panchina di Stefano Pioli.

Con Franco Vanni analizziamo invece il successo dell'Inter, vittoriosa a Verona nella gara delle 12:30 grazie a un'autorete nei minuti di recupero. Gli uomini di Chivu si portano a meno uno dal Napoli.

Cambiamo sport e parliamo di tennis con Vincenzo Martucci. Jannik Sinner supera Felix Auger Aliassime nella finale del Master 1000 di Parigi e da domani sarà di nuovo numero uno del mondo.

Torniamo al calcio, con il big match in programma stasera a San Siro. Mario Ielpo e Iacopo Savelli ci dicono cosa attenderci dalla sfida tra Milan e Roma, due squadre che hanno iniziato la stagione con il piede giusto e che hanno ambizioni importanti.

Poi con Gianni Balzarini parliamo della prima di Spalletti sulla panchina della Juventus:Bianconeri espugnano Cremona e rilanciano le proprie aspirazioni per un posto in Champions (almeno).

In coda il Napoli, frenato ieri da un ottimo Como sullo 0-0. Per Conte il bicchiere è mezzo pieno, ma sentiamo cosa ne pensa Umberto Chiariello.

Spalletti Day

Con Max Nerozzi inviato del Corriere a Torino e con il direttore de Il Napolista Massimiliano Gallo viviamo, dal Piemonte a Napoli, il giorno della presentazione di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Juventus: le sue prime parole e le reazioni dei tifosi napoletani.

È arrivato Luciano

La Juventus torna a vincere contro l'Udinese, mentre si aspetta l'ufficialità di Spalletti che è arrivato oggi alla Continassa per la firma. Intanto, Roma e Inter vincono, mentre Genoa e Fiorentina sono sempre più in crisi di risultati. Di tutto questo parliamo con Guido Vaciago direttore di Tuttosport e con Niccolò Ceccarini direttore di Tuttomercatoweb.

Con Giorgio Sernagiotto di Cetilar Racing raccontiamo cosa è accaduto la scorsa settimana durante le Finali Mondiali Ferrari: sei intense giornate sulla pista del Mugello con le più celebri auto del Cavallino. Lì per noi c'era Gionata Ferroni che ha intervistato il pilota Ferrari Endurance Antonio Giovinazzi.

Spalletti-Juve quasi fatta

Mentre il Napoli batte il Lecce, Conte si difende dai nemici nel post partita e Atalanta e Milan pareggiano a Bergamo, si contano le ore per l'annuncio dell'ufficialità di Spalletti alla Juventus. Saranno fatti per stare insieme? Ne parliamo con il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni e con Carlo Pellegatti e l'ex deputato bergamasco Daniele Belotti per un post-post partita in #DaiCarloNonFarlo.

Per me un Luciano

Capita a fagiolo la presentazione dello spot di un noto brand di amaro italiano con Totti e Spalletti che, prima di partire per l'incontro con Comolli a Torino, non ha potuto sottrarsi alle curiosità dei cronisti, incluso il nostro inviato Dario Ricci. Dopo il racconto della mattinata apriamo il forum bianconero con Massimo Zampini e chiediamo a Leo Turrini se ha incrociato Luciano in macchina sulla Pero-Cormano.

Saluti a Tudor

La sconfitta con la Lazio è fatale per Tudor che è stato esonerato questa mattina. E ora? Le ultime con Gianni Balzarini di Sport Mediaset e il commento sulla delicata situazione bianconera con l'ex Massimo Mauro. Eppure, i problemi di penuria in attacco, sembrano non riguardare solo la Juventus: la Roma vince, ma con pochi gol, l'Atalanta ha perso la sua verve offensiva. Ne parliamo con l'ex attaccante Nanu Galderisi.

????Conte va, rabbia Inter!

Iniziamo la puntata con il piatto principale: nel pomeriggio di ieri il Napoli ha battuto l'Inter 3-1 al Maradona e si è preso la vetta della classifica. Grandi polemiche nel post gara per il rigore dell'1-0 concesso agli Azzurri e botta e risposta in sala stampa tra Marotta e Conte. Con Gianpaolo Calvarese andiamo ad analizzare l'episodio in questione.

Il resto del weekend ha detto però molto altro: l'Atalanta fermata a Cremona, prima ancora il Milan bloccato dal Pisa a San Siro, e poi la Roma capolista (insieme al Napoli) dopo la vittoria in casa del Sassuolo. Noi ne parliamo con Sandro Sabatini.

A seguire, antipasto di motori con la MotoGP e con Carlo Pernat che ci racconta cosa è successo nella gara di Sepang: vince Alex Marquez, foratura a 3 giri dalla fine per uno sfortunato Pecco Bagnaia.

Torniamo al calcio con il big match di giornata in programma stasera, alle 20,45, all'Olimpico. La Lazio va a caccia di un successo per risalire la classifica, la Juve ha bisogno di tre punti che mancano da più di un mese. Sentiamo cosa ne pensano Guido Vaciago e Stefano Pantano.

Con Stefano Pescosolido ci trasferiamo poi a Vienna per parlare di tennis e della finale dell'ATP 500, vinta da Sinner contro Zverev.

In coda la Formula 1: Umberto Zapelloni ci spiega cosa aspettarci dal GP del Messico di stasera, con la pole di Norris e un ottimo piazzamento per Leclerc e Hamilton, rispettivamente secondo e terzo.

Napoli, ora c'è l'Inter...

Si chiude una settimana di Coppe europee, ci si affaccia al weekend di campionato con gli occhi puntati su Napoli-Inter e la stagione NBA parte nel segno di uno scandalo scommesse. Ricapitoliamo tutto con Massimo Ambrosini, talent di DAZN e Amazon Prime Video. La Fiorentina vince in Conference League, ma ora c'è una classifica di campionato da sistemare. Altro ko invece per la Roma che ha perso in casa col Viktoria Plzen in Europa League. Ne parliamo col direttore del Corriere Fiorentino Roberto De Ponti e con Paolo Assogna di Sky Sport.

A testa alta e a mani vuote

Non sempre, anzi quasi sempre, una buona prestazione al Bernabeu non basta. Bisogna buttarla dentro perché, se non lo fai tu, qualcuno di loro si accende e lo fa. È successo con Vinicius e Bellingham che hanno firmato l'1-0 di Real Madrid-Juventus. Stesso discorso ma con un gol e tanti fenomeni in meno per l'Atalanta che ha sprecato tante occasioni e si accontenta di uno 0-0 con lo Slavia Praga. Il commento è di Maurizio Crosetti de La Repubblica. 

Inizia l'NBA e ovviamente voliamo da Simone Sandri che ha assistito alla consueta consegna degli anelli ai campioni della scorsa stagione, gli Oklahoma City Thunder.

Nel weekend del gran premio del Messico ci sarà una novità: Antonio Fuoco, vecchia conoscenza di Endurance Race, si prepara a prendere il posto di Hamilton sulla sua Ferrari nelle FP1. Ne parliamo con Roberto Lacorte di Cetilar Racing e Gionata Ferroni.

Napoli dove 6?

Una batosta che non rende certo il percorso verso Napoli-Inter più agevole: i nerazzurri tornano a pancia piena con quattro gol rifilati all'Union SG, i partenopei tornano invece con sei gol sulla zavorra incassati dagli olandesi del PSV. Una prima assoluta per una squadra allenata da Conte che a fine partita ha dato titoli e argomenti a giornali e critica. Un po' come Tudor che, prima di salire sul patibolo del Bernabeu questa sera, si lascia andare ad uno sfogo sul calendario troppo impegnativo in conferenza stampa. A proposito di calendario, la Liga cancella dal suo l'impegno Villareal-Barcellona oltreoceano: niente Miami, si resta in Spagna. Succederà lo stesso per Milan-Como? Di tutto questo parliamo con i convocati di oggi: Antonio Giordano e Filippo Maria Ricci della Gazzetta dello Sport, Massimiliano Nerozzi del Corriere della Sera e Carlo Pellegatti in una versione a distanza di #DaiCarloNonFarlo.

Nazionalisti e Sinneristi

In attesa di sfidarsi in campionato, Inter e Napoli affrontano l'Union SG e il PSV questa sera in Champions League. Intanto, scoppia il caso della rinuncia di Sinner alla Coppa Davis, con conseguente dibattito tra patrioti scandalizzati e sinneristi a qualunque costo. Ne parliamo con Riccardo Trevisani e Leo Turrini dalla Pero-Cormano.

Max torna in testa

Leao risolve Milan-Fiorentina, i rossoneri vanno in testa alla classifica e la Viola esce delusa e arrabbiata per il rigore che l'ha condannata alla seconda sconfitta consecutiva e a una classifica sconcertante. Ne parliamo con Marco Imarisio, giornalista del Corriere della sera e tifoso milanista.

Ci occupiamo anche delle due malate del campionato: la Fiorentina e la Juventus. Lo facciamo con Niccolò Ceccarini, direttore di Tuttomercatoweb e col tifoso bianconero Massimo Zampini.

Affonda la Juve

La Juve cade a Como nella sfida delle 12,30 e rimanda ancora l'appuntamento con la vittoria. Gli uomini di Tudor non trovano i tre punti in campionato dal 13 settembre. Sentiamo cosa ne pensa Massimo Giletti.

Si ferma anche il Napoli, piegato ieri pomeriggio dal gol dell'ex Simeone. Noi ne parliamo con Max Gallo.

Vince invece l'Inter, corsara all'Olimpico grazie a una rete di Bonny nei minuti iniziali. Dove possono arrivare i Nerazzurri? Lo chiediamo a Francesco Colonnese.

A seguire voliamo in Arabia per discutere con Diego Nargiso della vittoria di ieri di Sinner contro Alcaraz. Il numero 2 del mondo si aggiudica il Six Kings Slam.

Torniamo al calcio per analizzare il posticipo di stasera: a San Siro il Milan cerca una vittoria per prendersi il primato, la Fiorentina tenta invece di uscire da una preoccupante crisi di risultati. Ne parliamo con Mario Ielpo e con Roberto De Ponti.

Poi la MotoGP con Carlo Pernat: in Australia vince Fernandez, podio per Di Giannantonio e Bezzecchi.

In coda la Formula 1 con Umberto Zapelloni. Stasera si corre a Austin: Verstappen riapre la corsa al titolo? Speranza Ferrari dopo le buone qualifiche.

La Serie A è servita!

Cibo e calcio, che passione! Oggi questi due grandi amori degli italiani si incontrano per una diretta speciale di Tutti convocati da Host Milano, la fiera biennale della ristorazione e dell'accoglienza. Al tavolo di Mister Genta nello studio di Rho Fiera di Radio 24 si siede lo chef Andrea Berton, stellato milanese con una grande passione per lo sport e per il Milan. In collegamento, per un antipasto del weekend di Serie A l'ex portiere biancoceleste Nando Orsi, anche lui ottima forchetta.

Dove sono i Golden Boy?

Sono stati resi noti ieri i 25 nomi dei giovani calciatori candidati per il Golden Boy 2025, tra loro anche lo juventino Yildiz. A dirigere i lavori, Guido Vaciago, direttore di Tuttosport.

Appuntamento a il 23 novembre per tutti gli amanti della corsa e della musica: Andrea Trabuio, direttore generale di MG Sport invita tutti alla Milano21, la mezza maratona che sarà accompagnata dalla musica dei Rockin' 1000.

Oggi un grande ospite ad Endurance Race con Roberto Lacorte di Cetilar Racing e Gionata Ferroni: convocato Alessandro Pier Guidicampione della classe Gtd dell'Imsa grazie al trionfo nella Petit Le Mans di domenica scorsa con la sua Ferrari 296 Gt3 numero 21.

E playoff siano!

L'Italia batte Israele e conquista i playoff per la terza volta consecutiva... riusciranno i nostri eroi a raggiungere Uzbekistan, CapoVerde, Qatar e compagnia di qualificati ai Mondiali 2026? Ne parliamo con Filippo Maria Ricci della Gazzetta dello sport. Interessantissima lettura su Allegri leader politico del calcio italiano: "A corto muso" lo ha scritto il giornalista del Corriere della Sera Giuseppe Alberto Falci e oggi lo abbiamo convocato insieme a Carlo Pellegatti in #DaiCarloNonFarlo.

I commenti sono chiusi.