Italo Pentimalli - Podcast


Tags (categorie): Arte, Istruzione, Libri
[ Aggiungi la tua categoria (tag) ]

L'appuntamento con Italo Pentimalli alla scoperta del Potere del Cervello Quantico e di come puoi usarlo per cambiare in meglio la tua vita.

Un viaggio assieme all'autore del libro "Il Potere del Cervello Quantico" e fondatore di Piuchepuoi, la più grande community italiana dedicata allo studio del Cervello Quantico e come puoi usarlo nella tua vita.

Risposte, storie e spiegazioni per scoprire "un modo diverso di vedere le cose".
Autore: Italo Pentimalli
Ultimo episodio: 29/07/21 11:45
Aggiornamento: 22/09/21 7:05 (Aggiorna adesso)
Il programma più importante sull'amore
Esiste il vero amore? Quello "fatto apposta per noi"? Quello "per sempre"?

Prendiamo decisioni e viviamo in base a ciò che sappiamo, il problema è che spesso non sappiamo ciò che non sappiamo, poiché è all'interno di programmi, istruzioni scritte nel nostro inconscio.

Fin da quando siamo piccoli riceviamo delle istruzioni su ciò che ci circonda, sono delle informazioni che ci vengono ripetute talmente tante volte che alla fine ne assorbiamo il significato e ci comportiamo in maniera automatica rispetto a quello.

Ma se ci manca il significato di qualcosa, non sappiamo neanche di cosa stiamo parlando.

Quando ero piccolo, ricordo che un giorno la maestra chiese a me e ai miei compagni di disegnare un grattacielo. Non ne avevo mai visto uno, non avevo idea di cosa fosse e mi sono inventato qualcosa. E come me tutti i miei compagni di classe.

Non conoscevo il significato di quella parola, non sapevo come rappresentarla, come renderla reale.

Come per il grattacielo funziona anche per l’amore.

Ne parlerò in questo episodio del podcast.

C'è un modo diverso di vedere le cose.

LINK UTILI:

- Seguimi su Instagram https:/ / italopentimalli.link/ IG-italo

- Ti aspetto su Facebook ne "Il Gruppo del Cervello Quantico" https:/ / italopentimalli.link/ gruppocervelloquantico

- Scarica e leggi gratuitamente il primo capitolo del mio libro Oscar Mondadori “La Tua Mente può Tutto” https:/ / italopentimalli.link/ LTMPTcapitologratuito
Il potere dei pensieri
C'è qualcosa con cui abbiamo a che fare ogni giorno, tantissime volte giorno: i nostri pensieri.

Ne abbiamo così tanti durante il giorno, eppure spesso ne sottovalutiamo la loro importanza, sottovalutiamo il loro potere.

La domanda è: su che tipo di pensieri passi la maggior parte del tuo tempo?

In questo episodio del Podcast vedremo l'effetto che i pensieri hanno sulle esperienze che viviamo, non solo dal punto di vista teorico, ma anche attraverso un esempio pratico perché, come si sa, le esperienze insegnano molto più di mille parole.

C'è un modo diverso di vedere le cose.

LINK UTILI:

- Seguimi su Instagram https:/ / italopentimalli.link/ IG-italo

- Ti aspetto su Facebook ne "Il Gruppo del Cervello Quantico" https:/ / italopentimalli.link/ gruppocervelloquantico

- Scarica e leggi gratuitamente il primo capitolo del mio libro Oscar Mondadori “La Tua Mente può Tutto” https:/ / italopentimalli.link/ LTMPTcapitologratuito
Non vediamo le cose come sono, le vediamo come siamo
È così facile che è difficile da capire. Eppure ce l'abbiamo davanti agli occhi ogni giorno.

Quella che noi chiamiamo "realtà" altro non è che il risultato di una libera interpretazione, originata da un accumulo di punti di vista.

E ad ognuno di loro segue una reazione diversa: mentale (scelte e azioni che ne conseguono), biochimica (ormoni dello stress o endorfine), energetica (il modo in cui le nostre emozioni si trasformano nella frequenza che emettiamo).

Davanti ad una relazione traballante alcuni vedono una minaccia e aspettano sperando che qualcosa cambi per paura di affrontare quel dolore. Altri la possibilità per parlare con il proprio partner o ritrovare il proprio spazio di libertà personale.

Uno sportivo sommerso dai fischi si blocca, un altro da quegli stessi fischi prende la scintilla per fare emergere e rivendicare la propria forza.

Eppure noi continuiamo a cercare di cambiare le cose. Le cose non si possono cambiare, perché le cose sono cose, sono neutre, accadono e basta.

È quando cambiamo il nostro modo di osservarle, il nostro punto di percezione, le nostre opinioni, le idee che abbiamo al riguardo, che istantaneamente cambiano anche le cose.

C'è un modo diverso di vedere le cose.

LINK UTILI:

- Seguimi su Instagram https:/ / italopentimalli.link/ IG-italo

- Ti aspetto su Facebook ne "Il Gruppo del Cervello Quantico" https:/ / italopentimalli.link/ gruppocervelloquantico

- Scarica e leggi gratuitamente il primo capitolo del mio libro Oscar Mondadori “La Tua Mente può Tutto” https:/ / italopentimalli.link/ LTMPTcapitologratuito
Quando le cose sono troppo difficili
Il questo episodio parliamo di tutte quelle situazioni in cui sembra veramente difficile, di tutte quelle in cui sembra impossibile, quelle in cui "nonostante tutto", quelle in cui qualcosa sembra remarci contro.

Questo tipo di difficoltà sembrano così reali, e lo sono, per la nostra mente.

Quello che non ci permette di crescere, di superare questo tipo di situazioni, di affermare il più nostro più grande potenziale è invece la poca conoscenza di noi stessi.

Ci sono due fattori che determinano la difficoltà di questo tipo di situazioni, scopriamole insieme scavando nel mondo delle cause con il Cervello Quantico.
Intervista radio RTL 102,5 News
Ti è mai capitato di sentirti osservato? Oppure di avere un presentimento strano? O ancora, di vivere una coincidenza significativa e pensare che fosse tutto merito del caso?

Esistono una serie di fenomeni che accadono costantemente e che siamo abituati a pensare siano eventi casuali, che non dipendono da noi.

Oggi, gli studi sulla fisica quantistica ci hanno rivelato che non è proprio così, ma che esistono delle spiegazioni scientifiche a questi fenomeni.

In quest’intervista su RTL 102.5 racconto brevemente perché questo succede, perché non dipende dal caso ma da ognuno di noi e da come interagiamo con le esperienze di ogni giorno.

Ti parlo di come la fisica quantistica stia contribuendo a spiegarci come funziona la realtà e l’essere umano, ovvero diversamente da quanto abbiamo saputo fino adesso.

Ti parlo del metodo del Cervello Quantico che ho ideato e realizzato personalmente, quali sono i primi passi da fare per muoverti verso la sua scoperta e di come conoscerlo ti apra un campo di possibilità che prima non potevi neanche immaginare.

Ti parlo del fenomeno dell’entanglement, e di come due particelle (o due persone) una volta unite, anche se distanziate restano collegate, del potere che abbiamo e non siamo consapevoli di avere, della coerenza e di altri temi strettamente collegati al metodo del Cervello Quantico.

Ti parlo di Heisenberg, la rivista ufficiale del Cervello Quantico, in cui trattiamo tutti questi argomenti in maniera approfondita e sotto vari punti di vista, soprattutto da un punto di vista scientifico, e di come si stia rivelando uno strumento fondamentale per abituarci a pensare in modo diverso.

Ti parlo dei due libri che ho scritto e che spiegano passo dopo passo in che modo il metodo del Cervello Quantico possa aiutarti nella vita di tutti i giorni, anche se ancora non sai nulla del tema e sei convinto che sia un tema complesso e fuori dalla tua portata.

Non devi crederci o non crederci, ti sarà sufficiente aprirti alla curiosità e chiederti:

“E se scoprissi qualcosa in più di me?”

Italo
Come mantenere la fermezza quando intorno a me c’è un ambiente ostile
Chi sa fa, chi non sa insegna.

Ti confesso che mi ha sempre colpito, perchè l’ho sempre trovato verissimo!

Quante volte persone che non hanno la minima esperienza nel fare una determinata cosa, si permettono di venire lì e darci consigli, spesso nemmeno richiesti?

Quante volte pontificano e giudicano noi stessi e le nostre scelte o idee così, solo per abitudine a sentenziare sulle vite degli altri?

E noi lo facciamo a nostra volta? Giudichiamo gli altri senza esserci messi nelle “loro scarpe”, come si dice, in una catena ininterrotta di giudicati e giudicanti?

Se la vita è uno specchio di noi stessi, della nostra energia, come possiamo smettere di creare e riflettere un ambiente ostile intorno a noi ed entrare in armonia con chi ci circonda?

Di questo ti parlo nell’articolo di oggi. E’ un argomento che mi sta molto a cuore e al quale ho dedicato buona parte dei miei studi appassionati quando ero più giovane.

E per il quale ho trovato non una, ma ben 3 risposte.

In questo articolo ti spiego anche su cosa porre l’attenzione per diventare consapevole di certi meccanismi depotenzianti in cui spesso capita di rimanere invischiati.
Una visione più grande di te
“Dare è il miglior modo per ricevere”. Hai mai sentito questo proverbio?

Io credo sia una delle linee guida più importanti che tu possa decidere di seguire nella tua vita.

In ogni filosofia, religione o credo, si trova il concetto che l’unico modo per vivere una vita piena di ogni bene - materiale o spirituale - sia quello di donare agli altri e di creare un circolo virtuoso di energia che ci torni costantemente creando abbondanza nella nostra vita e in quella degli altri.

Ora è stato studiato e dimostrato anche da un punto di vista scientifico e i risultati sono sorprendenti.

Come sai io parto sempre dal presupposto che voglio avere delle ‘prove’ di quanto si afferma prima di parlartene, e così il mio lavoro di studioso dei campi quantistici davvero non finisce mai.

Nell’articolo di oggi ti parlo di onde gamma (quelle che ti fanno stare bene) e ti spiego un metodo molto semplice per crearle tu stesso.

Una volta in più il potere di cambiare la tua vita è nelle tue mani, o meglio nelle tue scelte.
I neuroni specchio e l’effetto pappagallo
Quante volte te l’hanno detto da piccolo: “Guarda e impara!”.

Sembrava anche una cosa un po' noiosa, stare lì seduti a guardare qualcuno senza poter intervenire.

Eppure...negli ultimi anni, i più recenti studi in tema di neuroscienze hanno prima scoperto e poi confermato che, per il nostro cervello, il meccanismo di osservazione non è per nulla diverso da quello dell’azione.

E che è vero che impariamo a comportarci imparando dalle persone che abbiamo intorno e che siamo portati ad osservare con maggiore frequenza.

Ma se questo influenzasse anche le nostre emozioni?

Come sempre, capire i nostri meccanismi inconsci ci permette di non subirli inconsapevolmente.

L’articolo oggi tratta proprio di questo: dei Neuroni Specchio e di uno strano effetto chiamato ‘Effetto Pappagallo’.
Il programma più curioso e potente sul denaro
Se dovessi dare un valore ad un essere umano sarebbe impossibile.

Ognuno di noi infatti è un miracolo dell’esistenza e il nostro valore è infinito, per cui non misurabile.

Ma nella vita di tutti i giorni, nel sistema-lavoro in cui siamo inseriti, nel calcolo del dare e dell’avere quotidiano, tutti noi in fondo abbiamo un prezzo, ed è quello con cui barattiamo il nostro tempo.

Denaro in cambio di tempo per ciò che svolgiamo. Per la professione che abbiamo scelto.

E tu, quanto ritieni che valga il tuo tempo? O meglio, quanto ritieni di valere tu?

Ti faccio queste domande perché sono quelle che determinano il risultato economico che stai ottenendo proprio adesso nella tua vita.

E le risposte a queste domande, le trovi nell’articolo di oggi che ho intitolato "Il programma più curioso e più potente sul denaro".

Leggilo e scopri se quello che stai guadagnando è uguale a ciò che in fondo pensi di valere!
Come liberarsi dai condizionamenti esterni
Accade così,quando meno te lo aspetti.

Esci di casa, sei tranquillo, sereno, la tua energia è alta e stai andando verso la giornata che ti aspetta con entusiasmo.

Poi, per caso, incontri un amico per strada. Si ferma e ti dice: “ciao ma cosa ti è successo? Hai una faccia terribile, sei sicuro di non stare male?”

E improvvisamente senti la tua energia calare, le tue certezze vacillano un poco.

Senza che tu te ne renda veramente conto dentro di te si è insinuato un dubbio.

Ebbene, questo meccanismo -subdolo - si chiama Suggestione.

Te ne parlo meglio nell’articolo di oggi.

Seguimi per capire come agisce e come fare per evitare di diventarne vittima e non permettere ‘agli altri’ di avere potere sui tuoi stati emozionali.
Perché usciamo dal flusso?
Quante volte hai sentito dire “ero nel flusso” ed è andato tutto bene. Oppure “ mi sentivo tranquillo come se non dovessi preoccuparmi di nulla” e ancora “le cose sono accadute spontaneamente ed è andato tutto bene”.

Ecco tutte queste frasi descrivono delle esperienze che portano chi le vive a fare esperienza del cosiddetto “stato di flusso”, quello in cui lasci le redini della tua vita alla vita stessa, all’esistenza, che ti sostiene e ti guida a intraprendere la via migliore per te.

Riuscire a fidarsi della vita è probabilmente la più grande sfida a cui siamo chiamati a partecipare.
Smettere di ostacolare questo flusso, smettere di discutere con la vita e con ciò che accade ed abbandonarci ad essa semplicemente godendo di tutto ciò che ci troviamo a vivere è il grande segreto per riuscire a regalarsi una vita piena e ricca di momenti preziosi senza dover continuamente lottare per conquistare ogni piccolo centimetro di terreno.

Nell’articolo di oggi ti spiego come fare per uscire dalla mente superficiale ed entrare nel flusso e come imparare a rimanerci a lungo.
Livello 3 della realtà: il Cervello Quantico
Nell’audio di questa settimana ritorno a parlare di programmazione mentale e di Cervello Quantico.

Come mai torno sull’argomento?
Semplice, perchè vedo da quello che mi scrivete o dai commenti che postate sul gruppo Facebook Il Potere del Cervello Quantico, che la possibilità di programmare la tua mente e ottenere i risultati che ad oggi non riesci ancora a raggiungere, è in cima alla lista dei tuoi obiettivi.

E dal momento che mi sono specializzato da ormai 15 anni in questa materia, essendo stato uno dei primissimi in Italia ad appassionarmi all’argomento e a riuscire a cambiare tutta la mia vita e quella della mia famiglia grazie alla programmazione mentale quantica, credo di avere sufficienti conoscenze per poterti aiutare a comprendere tutti i segreti di questa grande disciplina che, oltre a me, ha cambiato la vita di milioni di persone nel mondo.

Nel mio audio di questa settimana ti parlo dei 3 livelli in cui si attiva la programmazione: il livello mentale, il livello emotivo ed il livello quantico.

Quello ove i grandi cambiamenti avvengono.
Moriamo veramente?
Il tema della morte è un tema molto delicato, fin da quando ho iniziato a pensare di scrivere questo articolo ne sono stato cosciente.

Se ci conosciamo da un po’ sai bene che non mi piace filosofeggiare ne’ parlare per sentito dire, ho dunque fin da subito deciso che non avrei scritto riguardo cose che avevo letto o ascoltato da qualche parte ma che sarebbe stato più utile raccontarti la mia esperienza personale.

Un’esperienza molto intima già, perché fino a pochi anni fa mi ripetevo spesso questa frase: ‘se c’è un’idea con il quale devo ancora fare pace è quello della morte’.

Tutto ciò è avvenuto fino a quando una serie di eventi mi hanno portato ad approfondire l’argomento.

E ‘casualmente’, è accaduto tutto poco prima che mio padre cambiasse forma vibrazionale.

Come vedi, già il fatto che io parli di cambio vibrazionale, ti fa intuire che ho scoperto delle teorie molto interessanti, che non solo mi hanno permesso di fare pace con questo tema ma che, da quel momento, mi hanno reso impossibile continuare a chiamare questo passaggio con il nome di morte.

Voglio raccontarti quindi cosa ho scoperto.
Le vibrazioni Quantiche del denaro
Ogni volta che affronto il discorso denaro o ricchezza mi rendo conto di quante emozioni e quanta tensione questo provoca sempre in moltissime persone.

Spesso sembra uno di quegli argomenti considerati “tabù”.

E come sai, io sono proprio curioso di andare a scavare dove gli altri evitano di farlo.

E lo faccio perché so che, proprio dove si annidano i nodi emozionali, si creano i maggiori blocchi mentali e di conseguenza i maggiori problemi in alcune aree della vita di tutti noi.

Nel mio articolo di oggi ti parlo di denaro ma non solo.

Ti racconterò di come senza accorgertene interrompi, andando in contrazione, il naturale flusso della vita che scorre.

Sì, anche in materia di soldi e di libertà finanziaria.
Il passato non esiste (davvero)
Quante volte ti è successo di dire o di pensare “Ah potessi tornare indietro e rifare le cose in modo diverso!”

Ma hai sempre saputo con incrollabile certezza che, a meno di non essere il mitico “Doc” del film “Ritorno al futuro” ed inventare la Delorean con la quale viaggiare nel tempo, ciò non sarebbe stato possibile!

E invece...come spesso accade arrivo io a instillare qualche dubbio nelle tue certezze.

Devi perdonarmi, ma ti assicuro che lo faccio solo a fin di bene!

E poi mi conosci, sono un inguaribile curioso: leggo, mi informo, cerco e scopro.

E poi condivido con te ciò che ho imparato e spesso messo in pratica sulla mia pelle.

Nell’articolo di oggi ti racconto proprio qualcosa che riguarda la possibilità di “riscrivere il passato” e, come sempre, una volta che avrai le corrette informazioni potrai decidere di testa tua se decidere di entrare nel mondo quantico delle infinite possibilità, o se già ci vivi, di andare sempre più in profondità.
Livello 2 della realtà: il Cervello Emotivo
Ti sei mai chiesto come fa la tua mente ad operare una scelta?

Di quali indicazioni tiene conto, cosa la influenza e cosa determina le tue azioni?

Io sì, e ho deciso di approfondire l’argomento da molti anni, tanto che si può dire senza falsa modestia che sono diventato piuttosto esperto nel campo della mente e dei suoi condizionamenti.

E ti consiglio di fare come me ed iniziare ad essere curioso e a farti tante domande.

Tutte quelle domande che servono per iniziare a comprendere come funziona la tua mente e come puoi fare per essere sempre tu a scegliere ciò che veramente vuoi, senza che sia qualcun’altro a farlo per te.

Ad esempio: hai mai sentito parlare di “leva del dolore e leva del piacere”?

Forse sì, ma magari non hai ancora approfondito completamente l’argomento.

Nell’articolo di questa settimana ti racconto qualcosa che ho appena scoperto anche io.
L’Amore Quantico e le sue Leggi Universali
“L’amor che move il sole e l’altre stelle” scriveva Dante Alighieri nell’ultimo canto del Paradiso, dando all’amore l’investitura più elevata: addirittura la forza più potente del creato, in grado di far sorgere il sole e brillare le stelle.

Ogni giorno della mia vita realizzo sempre di più quanto sia vero.

Quanto la forza più grande di tutte le altre sia proprio quella dell’amore.

Ma dall’amore alla “relazione” il passo non è sempre così breve, ne’ tantomeno semplice.

Una relazione infatti necessita di attenzione e di cure per poter diventare un rapporto felice e questa è la grande sfida che siamo chiamati ad affrontare quotidianamente.

Nell’articolo di questa settimana ti svelo che cos’è “L’Amore Quantico” e come fare per metterlo in pratica e vivere le tue relazioni affettive in modo armonioso e felice.

Perchè quello verso l’Amore è il viaggio più importante della tua vita, è il bersaglio che non puoi mancare e l’unico che valga veramente la pena di essere vissuto.
Puoi riprogrammare il tuo DNA (non immagini come)
Te lo devo proprio confessare: quando ero un ragazzo e andavo a scuola facevo fatica ad appassionarmi alle lezioni di scienze. Forse perchè il mio professore era un pò noioso, forse perchè io avevo a quel tempo altri interessi, la musica, gli amici, lo sport, non so...

La voglia di capire, di trovare risposte alle mie domande, di sapere tutto ciò che non mi era chiaro, mi ha spinto ad esplorare vari aspetti della scienza, compresa, come sai, la scienza chiamata “di confine”.

Anche questa settimana ti svelo un “aspetto inaspettato” (passami il gioco di parole) che riguarda proprio il tuo DNA e la possibilità per te di modificarlo anche se hai sempre pensato che fosse impossibile farlo!
Soldi: che effetto ti fa questa parola?
lo sapevi che l’80% delle persone ricche è di prima generazione, ovvero si è fatto da solo?

E che di questi la maggior parte ha iniziato senza soldi?

E allora perchè alcune persone riescono ad attirare a se’ ingenti quantità di denaro mentre altre sembrano non fare altro che restare costantemente al verde?

Nella prima puntata, qualche settimana fa, ti ho raccontato delle tre principali programmazioni che riguardano i soldi:

La Programmazione Mentale
La Programmazione Emozionale
La Programmazione Quantica

Nel primo articolo ti ho parlato della Programmazione Mentale.

Oggi ti parlo della Programmazione Emozionale che lavora ad un livello ancora più profondo di quella Mentale.
Le coincidenze che cambiano il destino
Ti è mai capitato di avere la netta sensazione di ‘sentire’ in che momento si trova una persona lontana?
O che qualcosa avvenisse proprio in quel momento lì, in cui avresti avuto bisogno che accadesse?
E quante volte il telefono è squillato proprio mentre lo stavi prendendo in mano per chiamare la persona che ti stava chiamando?

In questo audio ti spiego proprio il significato di questi accadimenti e una volta che avrai le corrette informazioni potrai decidere se continuare a credere al caso o se aprire la mente al mondo quantico delle infinite possibilità.
Come creiamo la Realtà? Livello 1: il Cervello Razionale
Ti sei mai chiesto quanti Cervelli hai?

Probabilmente no, perchè come tutti sei convinto di averne uno solo quello che in questo momento ti sta permettendo di leggere questo testo.

E invece, come spesso accade, sono qui per farti cambiare prospettiva dandoti una visione nuova perchè come dico sempre io...c’è sempre un modo diverso di vedere le cose!

Eccoci quindi con il secondo appuntamento della serie sul Cervello Quantico dove ti racconterò dei 3 Cervelli che abbiamo a disposizione e dove ti insegnerò una tecnica molto semplice per imparare a deprogrammare la tua mente dai condizionamenti che ti sono stati installati a tua insaputa nel corso degli anni.
L'Amore Quantico
Quante volte ci troviamo a ‘mendicare’ un pò di amore?

Lo facciamo con il nostro partner, o con una persona che ci interessa, ma anche a volte con gli amici o sul posto di lavoro.

Tutte le volte che ci sembra di non essere ‘visti’ o riconosciuti per il nostro valore, stiamo in realtà chiedendo di essere amati.
Problemi di peso? Non è colpa tua.
Hai cercato di digiunare, di mangiare solo frutta o solo verdura, di aumentare la frequenza e ridurre le dosi, di evitare i dolci come fossero la causa di tutti i mali del mondo, ma niente.

Alla fine hai ceduto e ti sei mangiato quel gelato o quella fetta di pizza che tanto agognavi ed ora che devi metterti in costume ti senti più avvilito che mai?

Ebbene, ho una buona notizia per te: nuove scoperte della scienza hanno ancora una volta confermato che la causa di tutto è nei tuoi geni e la buona notizia è che esiste un modo per “riprogrammarli”.
I soldi non sono un problema (tu sei il problema)
“Le uniche persone che possono permettersi di non pensare costantemente ai soldi sono quelle che ne hanno in abbondanza”.
Ci avevi mai pensato?
Ogni volta che qualcuno dice “a me i soldi non interessano” in realtà sta dicendo che non è in grado di occuparsene e cerca di sviare la questione.
E allora come mai per alcuni sembra essere più semplice far entrare i soldi nelle proprie tasche, mentre per altri sembra impossibile riuscire ad aumentare le proprie entrate ed avere una vita rilassata e appagata?
Non è come credi (c’è un modo diverso di vedere le cose)
Prendiamo decisioni in base a ciò che sappiamo.
Il problema è che non sappiamo ciò che non sappiamo.
Gli studi della Meccanica Quantistica ci dicono che il nostro impatto sulla realtà sia di gran lunga più grande di quello che immaginiamo e su livelli che vanno ben oltre quello razionale.
E’ una ipotesi affascinante vero?
Ma vediamo di scoprire insieme qualcosa in più.
Cos'è il Cervello Quantico?
Come fare ad ottenere risultati nella vita?
Perché accadono le cose?

Ho deciso di scrivere una serie di articoli sul blog a cui corrisponderà un podcast audio per rispondere alla domande chiave sul Cervello Quantico, a partire da quella fondamentale: cos’è il Cervello Quantico?

Ti invito quindi a questo viaggio con me per cercare le risposte.

I commenti sono chiusi.