Marcello Pera Podcast


[ Aggiungi la tua categoria (tag) ]

Marcello Pera Podcast
Autore:
Ultimo episodio: 02/04/06 17:00
Aggiornamento: 04/11/23 6:43 (Aggiorna adesso)
La manifestazione di Bologna
La registrazione dell’intervento di Marcello Pera alla manifestazione “Per l’Occidente” che si è svolta il 2 aprile al Palazzo dei Congressi della Fiera di Bologna.
Sono disponibili anche le registrazioni degli interventi di Gaetano Quagliariello, Isabella Bertolini e Davide Rondoni.

L’intervento di Gaetano Quagliariello
La registrazione dell’intervento di Gaetano Quagliariello alla manifestazione “Per l’Occidente” che si è svolta  il 2 aprile al Palazzo dei Congressi della Fiera di Bologna.

L’intervento di Isabella Bertolini
La registrazione dell’intervento di Isabella Bertolini alla manifestazione “Per l’Occidente” che si è svolta  il 2 aprile al Palazzo dei Congressi della Fiera di Bologna.

L’intervento di Davide Rondoni
La registrazione dell’intervento di Davide Rondoni alla manifestazione “Per l’Occidente” che si è svolta  il 2 aprile al Palazzo dei Congressi della Fiera di Bologna.

L’incontro di Lucca
La registrazione del discorso pronunciato a Lucca, al cinema Astra, il 26 marzo. 

Presentazione dei candidati di Forza Italia
Registrazione della conferenza stampa che si è tenuta nel pomeriggio di sabato 18 marzo a Torino per la presentazione dei candidati di Forza Italia in Piemonte.

Marcello Pera e Antonio Polito a Radio Vaticana
L’Occidente deve difendersi dall’integralismo islamico con gli strumenti della politica e del dialogo, chiedendo reciprocità nel rispetto dei diritti umani. Lo ha affermato a “105 Live” il Presidente del Senato, Marcello Pera (candidato di Forza Italia), in un confronto politico con il direttore del quotidiano “Il Riformista” Antonio Polito (candidato della Margherita) per il quale [...]
Appello per l’Occidente: la conferenza stampa
Registrazione della conferenza stampa che si è svolta nella sede dell’Associazione Stampa Estera a Roma per la presentazione dell’Appello per l’Occidente.

I commenti sono chiusi.