Più facile condividere podcast su Audiocast.it

#

Add to AnyDa oggi diventa più facile condividere podcast e contenuti di audiocast.it sui vari siti “sociali” dove ci si tiene aggiornati su quello che fanno e che pensano i nostri amici (come Facebook. Delicous, LinkedIn e moltissimi altri).
Grazie al servizio offerto da AddToAny, dal relativo modulo per drupal ed a qualche riga di PHP per la directory dei podcast, questa possibilità è stata implementata sia per i post come questo che, soprattutto, per i podcast presenti nella directory.
L’utilizzo è semplicissimo, basta cliccare sull’icona etichettata “Share/Save” presente alla fine di ciascun post e sotto al titolo dei podcast nella directory per scegliere quale dei siti sociali utilizzare per condividere quello che ci piace con i nostri amici, oppure per metterlo nei nostri segnalibri. Consiglio ai visitatori del sito di provare e magari commentare l’utilità di questa opzione.
Se poi anche voi avete un sito e volete fare una cosa analoga è semplicissimo, basta visitare AddToAny per avere tutte le informazioni e trovare i link ai moduli o plug-in per la vostra piattaforma di blogging utilizzata: ci sono plug-in per Drupla, WordPress, Joomla, Blogger, Typepad ecc.

Informazioni su Valerio

I am passionate about technology and I am an early adopter. Currently I work as an ICT Infrastructure Manager in the automotive industry. I Joined the linux camp in 1993, early adopter of the social web: I am simply "valerio" on twitter and del.icio.us, my other email is v@ler.io and my other website is va.ler.io
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *