Segnalazione ultimi inserimenti Web Radio On the Air


[ Aggiungi la tua categoria (tag) ]

Contenitore d'Argomenti Esistenziali Alternativo ed Endogeno
Autore: Web Radio On the Air
Ultimo episodio: 18/08/06 16:31
Aggiornamento: 04/11/23 6:43 (Aggiorna adesso)
QUANDO I FURBETTI LA FANNO FRANCA SON SEMPRE FIGHI
In questi tempi in Italia, in seguito a scandali più o meno organizzati, stanno cadendo dagli onori e dagli allori e dai soldoni, illustri e blasonati personaggi sin a poco tempo fa rispettati ed ammirati. Ma non tutti sanno quel che c'è da sapere in merito. Se giá non lo sai, acolta questo servizio e forse capirai.
INTERVISTA A MARIO MANERI DEGLI OPELIU prima parte
Opeliu è il nome di un duo musicale davvero interessante. Il "gruppo" è composto da Mario e Simona Maneri, marito e moglie dal 1990, anno in cui il duo viene fondato. Ciascuno proviene da una formazione musicale differente e ciò ha portato gli Opeliu ad una elaborazione armonica che fonde in un bel rock melodico e acustico, influenze blues, folk e altre contaminazioni. Mario canta, suona le chitarre, il basso e le tastiere; Simona canta e suona le percussioni. Il sogno di Opeliu è una storia cominciata sin dall'infanzia di Mario Maneri che siglava le sue prime emozioni con tale nome senza ancora avere attribuito un senso al termine stesso. Più in là un sogno gli rivelerà il senso di Opeliu. Opeliu diventa così il nome di un personaggio immaginario, un marinaio sognatore che intrapreso un viaggio racconta la sua storia di amicizie, sogni e canzoni.
INTERVISTA A MARIO MANERI DEGLI OPELIU seconda parte
"Pensiamo che la musica debba essere espressione delle nostre migliori qualità, ispirazioni e aspirazioni e vorremmo che anche voi sognaste e viaggiaste con noi e la nostra musica verso un mondo migliore. Se amate le mega-produzioni pop o gli alternativi a tutti i costi forse dovete cercare da qualche altra parte, ma se amate la musica fatta con passione, amore e ispirazione allora siete nel posto giusto!" (Tratto dal sito ufficiale degli Opeliu)
SATIRA - IL CAV.BUSNAGA E LO ZICOLOGO SULL'ABORTO parte prima
Il Cav. Mario Busnaga si confessa. "L'aborto è un buon istituto perché ci libera dai marmocchi, specialmente quelli concepiti dalle stagiste... sà com'é?!? Devo tutelare la mia immagine. Non si sa mai se un giorno scendo in politica".
SATIRA - IL CAV.BUSNAGA E LO ZICOLOGO SULL'ABORTO parte seconda
Il dott. Luigi Alfonso Cervelli Strizza, lo psicologo de Le Trashimmiette, ci spiega per mezzo di scienza infusa il lato scientifico disumanista oggi dilagante. Scopriamo perché il padre non ha voce in capitolo nell'atto di aborto di suo figlio...
6
/podcasts/images/scarica.png
Durata: 00:04:21
Data: 01/01/70
OLOCAUSTO CONTINUO. OGNI 3 SEC MUORE BAMBINO XFAME
Oggi nel mondo ogni tre secondi un bambino muore di fame. Nel mondo del progresso scientifico e tecnologico, dei diritti e della tecnica economica, ogni anno oltre dieci milioni di bambini sono soggiogati dal male della miseria; per loro nessuna medicina, nessuna istruzione, nessun diritto, nessun nutrimento. Dinanzi a tale dramma di proporzioni spaventose ciò che più scandalizza la coscienza umana è l'indifferenza. L'indifferenza è fonte, insieme all'ingiustizia, della privazione dei diritti più elementari e della vita di tutti questi bambini. E' uno stillicidio continuo, inesorabile, silenzioso. E' un dramma che riguarda ogni uomo, ogni donna, l'umanità intera.
7
/podcasts/images/scarica.png
Durata: 00:04:07
Data: 13/08/06
RAP IN 3 MINUTI SMONTA 523 PAG DEL CODICE DA VINCI
Questa canzone svela un segreto di pulcinella: la massoneria da sempre in lotta contro la Verità opera su larga scala e con il Codice Da Vinci ha tentato di annebbiare con il dubbio la fede di milioni di persone. Il testo abbraccia la tematica delle lobby segrete, delle sette occulte, che nel segreto complottano la disfatta dell'umanità.

I commenti sono chiusi.