Creative Commons: evento annuale il 19 Novembre

#

Party Creative CommonsSabato 19 Novembre 2005 si terrà a Torino l’evento italiano annuale di Creative Commons Italia in cui parleranno i massimi esperti del tema, legali ed economisti e durante il quale tutti ci aspettiamo vengano resi noti gli ultimi dati di adozione delle licenze a livello italiano e internazionale e si faccia luce sulle novità che riguardano il districato mondo del diritto d’autore digitale.
Il Convegno inizierà alle ore 9:00 nell’Aula Magna del Politecnico di Torino presso il Lingotto, in via Nizza 230.
A valle del convegno, che e’ aperto al pubblico, ci sara’ una grande festa presso uno dei locali piu’ belli di Torino per il popolo della notte: a El Barrio, strada Cuorgnè 81.
Trovate l’agenda dettagliata e i relatori sul blog di Lele Dainesi.
Un caloroso invito a partecipare a tutti gli ascoltatori di “Notizie Digitali” ed una ottima occasione soprattutto per coloro che abitano a Torino e dintorni!

Informazioni su Valerio

I am passionate about technology and I am an early adopter. Currently I work as an ICT Infrastructure Manager in the automotive industry. I Joined the linux camp in 1993, early adopter of the social web: I am simply "valerio" on twitter and del.icio.us, my other email is v@ler.io and my other website is va.ler.io
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *