Festival delle Radio Universitarie a Salerno il 21 e 22 maggio

#

Fru LogoSalerno ed il suo Campus saranno il 21 e 22 maggio “capitale” di un evento unico sul versante della comunicazione universitaria con il FRU 09 – Festival delle Radio Universitarie, un happening sulla nuova comunicazione dove promuovere la cultura dell’incontro e della contaminazione.
La “due giorni” promossa dall’Università di Salerno, dalla associazione UNIS@UND (radio dell’ateneo salernitano), da RADUNI (associazione operatori radiofonici universitari) registra l’adesione come Media Partner di RAI, RADIO DEEJAY e LA 7.
Si articolerà attraverso un serrata attività di convegni, seminari e performance musicali nel cuore del centro storico salernitano.
Tra i molti interessanti eventi anche un dibattito/sfida su Podcast e WebRadio il 21 maggio con la partecipazione di podcasters come

e webradio come

il dibattito verrà moderato dal noto giornalista esperto di nuovi media e web 2.0 Lele Dainesi. Ovviamente tutti sono invitati a partecipare!

Informazioni su Valerio

I am passionate about technology and I am an early adopter. Currently I work as an ICT Infrastructure Manager in the automotive industry. I Joined the linux camp in 1993, early adopter of the social web: I am simply "valerio" on twitter and del.icio.us, my other email is v@ler.io and my other website is va.ler.io
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *